Pagare e ricaricare
Su Mio Conto → Fatture potrete accedere gratuitamente alle vostre fatture e alle informazioni di pagamento.
Se desiderate ricevere ulteriori copie della fattura, contattateci.
Una copia supplementare di una fattura costa:
- CHF 4.95 se inviata per e-mail (fino a 6 fatture).
- CHF 9.95 se inviata per e-mail (a partire dalla settima fattura).
- CHF 9.95 se inviata per posta (fino a 6 fatture).
- CHF 19.95 se inviata per posta (a partire dalla settima fattura)
Un estratto conto contenente i dettagli di fatturazione e di pagamento (date, importi, modalità, ecc.) costa CHF 9.95.
Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina.
L’eBill e le fatture inviate per e-mail sono GRATIS.
Le fatture cartacee inviate ogni mese per posta costano:
- CHF 2.95/mese per il riepilogo della fattura;
- CHF 5.-/mese per la fattura dettagliata.
Per qualsiasi informazione su come ricevere e pagare la vostra fattura, vistate questa pagina.
Scoprite i diversi modi per ricevere le fatture e i metodi di pagamento su questa pagina.
Troverete le spiegazioni complete su come leggere i dettagli della vostra fattura su questa pagina.
Assicuratevi che le vostre fatture siano sempre pagate entro il 28 di ogni mese. Se avete ricevuto un sollecito per SMS o e-mail, accedete a Il Mio Conto, controllate la vostra fattura e pagate online. Se pagate tramite addebito diretto, verificate la disponibilità del credito sul vostro conto bancario o postale.
Se non pagate entro la scadenza:
- Dopo un certo periodo di tempo, riceverete dei solleciti con un costo pari a CHF 30.- ciascuno.
- Se non avremo ancora ricevuto il pagamento, a un certo punto la vostra linea verrà sospesa. Il costo dell'operazione è di CHF 50.-.
La informiamo che anche se la vostra linea è sospesa, vi potremmo mandare dei solleciti, ognuno dei quali ha un costo di CHF 30.-.
Potete pagare tramite:
- Addebito diretto
- eBill
- Carta di credito su Il Mio Conto
- E-banking
- TWINT
- Carta PostFinance
Informazioni dettagliate su "Come ricevere e pagare la vostra fattura".
Potete effettuare una ricarica in qualsiasi momento e ovunque vi trovate.
- Online con un buono, su Ricarica Prepaid > Buono
- Online con carta di credito, su Ricarica Prepaid > Altri metodi di pagamento
- Su Il Mio Conto con carta di credito o buono
- Presso i negozi dei nostri partner: distributori di biglietti FFS, negozi K Kiosk, Naville e Relay
Se avete un buono:
- Digitate #121*RECHARGECODE# o #121*RECHARGECODE#NUMERO# (se volete ricaricare il telefono Prepaid di un’altra persona) senza spazi, poi premete il tasto di chiamata. Il numero deve essere nel formato 41781234567.
- Effettuate una ricarica online su Il Mio Conto utilizzando una carta telefonica o una carta di credito.
Sul vostro cellulare:
- Visitate la pagina Cost Control,
OPPURE - Digitate #121# + tasto di chiamata
Il vostro credito attuale verrà visualizzato sullo schermo del cellulare.
Su Il Mio Conto:
- Trovate i dettagli del vostro credito anche su Il Mio Conto.
Vi informiamo che i dispositivi mobili consumano dati anche se non viene utilizzato attivamente internet.
Finché i dati internet rimangono attivi, e poiché la tariffa giornaliera Prepaid è di CHF 1.99, non appena viene stabilita una connessione internet questo importo viene decurtato dal vostro credito ogni giorno.
Per evitare che accada, le consigliamo di procedere come segue:
- Disattivate i dati mobili e attivateli solo quando desidera effettivamente navigare su internet.
Oppure
(Non appena il volume dati del Data Pack è esaurito, l'accesso a internet viene bloccato al fine di evitare costi aggiuntivi.)
È possibile effettuare in qualsiasi momento la migrazione da Prepaid a un abbonamento mensile.
- Accedete a Il Mio Conto → Offerte.
- Alla voce "Desidero migrare il numero seguente" selezionate il vostro numero Prepaid.
- Cliccate su "Migrazione del numero selezionato" e seguite le istruzioni.
Non verranno addebitati costi di attivazione.