Errore di verifica dell'identità

Se avete acquistato un abbonamento o una carta Prepaid da Post Mobile e l'identificazione tramite l'applicazione non è riuscita, la scheda SIM vi sarà consegnata per posta. Dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità che avete utilizzato al momento dell'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra scheda SIM.

Se avete acquistato un abbonamento o una carta Prepaid da Post Mobile e non avete uno smartphone compatibile, avete due possibilità:

  • Aspettate la fine dei solleciti di identificazione via e-mail (ci vorranno 15 giorni), dopodiché il vostro ordine vi verrà recapitato per posta. Al momento della consegna, dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità utilizzato per l'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra scheda SIM.
  • Chiamate il Contact Center per ricevere l'ordine per posta. Al momento della consegna, dovrete presentarvi personalmente con il documento d'identità utilizzato per l'ordine. Se esibite un altro documento d'identità, il postino non vi consegnerà la vostra scheda SIM.